mercoledì 7 marzo 2012

Le cinque regole

Io non sono nata organizzata, ma ho capito che per vivere senza stress bisogna  fare le cose per bene; quindi per trovare sempre quello che si cerca senza doversi imbarcare in estenuanti, spesso inutili ricerche, che irritano e fanno perdere tempo, ho deciso di esserlo. Mi sono messa all'opera ed ho imparato che è facile essere organizzati. Quindi dopo aver vissuto in un totale caos, ora seguo queste cinque regole che mi hanno cambiato la vita:
Farlo subito
Essere preparate
Lavorare secondo la possibilità
Non aspirare alla perfezione
Stabilire delle priorità
Queste regole faranno guadagnare in tutto, vi faranno diventare persone affidabili e vi lasceranno molto più tempo libero. E' così, potete crederci!
Al prossimo post analizzerò una per una queste cinque regole d'oro.

Nessun commento:

Posta un commento